Direi che questa è l'immagine della nostra pirgrizia:)
Alziamoci dal divano,posiamo quella coca-cola e diamoci da fare.
Premetto che ognuna di noi si deve accettare così com'è e che non bisogna essere attirate dall'idea del magro eccessivo a tutti i costi. Capita spesso di vedere pubblicità con modelle magrissime( anche troppo a parer mio) che vengono scambiate per icone da seguire ma non è sempre oro ciò che luccica. Per esempio quando sfogliamo riviste di giornali di moda e notiamo ragazze in costume con un corpo perfetto senza smagliature o un pochino di cellulite allora li c'è lo zampino di Photoshop.
Decisamente ritoccata in questa foto.
A volte bisognerebbe ricordarsi che la bellezza è proprio nelle imperfezioni perchè ci rende uniche. La bellissima Kim Cattrall attrice famosissima della sitcom Americana Sex and The City, appare nella seconda foto con un viso talmente photoshoppato che la rendono inespressiva, penso che quei segni di espressione la rendano molto più affascinante e che raccontino un vissuto, proprio come disse la celebre Anna Magnani al suo truccatore:
“Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. C’ho messo una vita a farmele!”
l'intervento di Photoshop...inutile secondo me, e voi cosa ne pensate?
Vi mostro una foto di Jessica Alba già bellissima di suo eppure anche lei è ritoccata.
Stava gia benssimo nella prima foto con le sue
curve però è stata comunque modificata.
Ritornando al nostro discorso sulla prova costume volevo farvi capire che non bisogna fissarsi sul proprio peso o sui difetti perché ognuna ha la sua corporatura e l 'unico modo per apparire al meglio è mantenersi bene con una vita regolare,facendo sport e mangiando bene.
Vi consiglio di bere tanta acqua, per esempio non tutte sanno che bere uno o due bicchieri di acqua prima dei pasti contribuisce a stimolare il senso di sazietà. Mangiate tanta frutta e verdure a volontà e attenzione con pane e pasta, con questo non dico che non la dovete più mangiare ma almeno concedetevela integrale che è più digeribile e fa meno male (personalmente mi piace molto integrale e la mangio con tante verdure per esempio con i broccoli lessi).
Se avete intenzione di fare la dieta vi consiglio di andare dal dietologo per la vostra salute, se invece preferite fare una dieta un pochino più casalinga ve ne propongo una io.
Ciao bellezze!!
Nessun commento:
Posta un commento