Tra le tante tendenze troviamo il bob stile di Beyoncé, bisogna avere i capelli dietro leggermente più corti rispetto al davanti, per un effetto voluminoso. Se i capelli sono molto fitti, allora è saggio tenerli un pochino più lunghi a incorniciare il viso.
Per chi ha i capelli mossi, la moda capelli 2015 ripropone il pixie cut. Per chi non se la sentisse di intraprendere una scelta così coraggiosa può sempre optare per un taglio di capelli più lungo, un caschetto fino alle spalle, da portare anche spettinato proprio come Kim Kardashian.
Ecco i due tipi di pixie cut |
Un caschetto medio per Kim Kardashian |
Venendo all'aspetto del colore, la tendenza 2015 spinge molto il "bronde", questa tonalità a metà tra il marrone e biondo(Brown,Blonde). Il bronde è un colore che sta bene a tutti i capelli, a patto di usare una tinta molto naturale "nude".
Oltre al bronde, in fatto colore capelli 2015 si parla tanto anche di marsala che per non risultare troppo forte come colore, necessita di alcune sfumature.Infine di maggior tendenza inaugurate da Rihanna e Katy Perry: il red lights costituito da punte rialzate da rossi vibranti in opposizione a radici più scure.
Per oggi abbiamo finito, fatemi sapere se vi è piaciuto il mio post;)Ciao bellezze!!
Nessun commento:
Posta un commento